Il cliente che acquista un impianto Manni ha già ricevuto un accurato servizio: nel nostro modo di lavorare il contatto col cliente è essenziale per poter definire al meglio le soluzioni tecniche che verranno realizzate per il suo impianto, per questo quando un cliente acquista un nostro impianto ha già condiviso con noi una parte del cammino di definizione degli obiettivi, scelta delle soluzioni e realizzazione del progetto.
Tutto nasce dal confronto e l'ascolto collaborativo con i nostri clienti
Assieme al committente fissiamo gli obbiettivi per creare una macchina costruita sulle reali esigenze dell'azienda
Uno degli aspetti fondamentali nella progettazione della pressa è dato dall'ascolto e la comprensione delle necessità dell'utilizzatore finale
La Pressa prodotta seguendo il nostro approccio, è studiata seguendo l'esigenza produttiva dell'azienda cliente.
Ogni pressa Manni è unica nel suo genere.
La Manni Srl dispone di un proprio servizio assistenza sempre pronto per interventi di riparazione e manutenzione delle proprie macchine Nel post vendita varie possono essere le modalità di assistenza, volte non solo alla risoluzione di eventuali problemi, ma anche allo sviluppo di soluzioni complementari all’impianto fornito, o anche alla definizione di miglioramenti possibili a fronte di nuove richieste da parte del cliente assistenza telefonica, intervento sul posto, collegamento in remoto (questo per certi impianti) sono le modalità principali di intervento.