La ditta Manni Srl dal 1948 svolge attività di costruzione di presse oleodinamiche ed impianti in vari settori (legno, poliuretano, metalli e materiale in genere). In questi anni abbiamo venduto ed installato più di 3000 impianti sia in Italia che all’estero raggiungendo una posizione di rilievo in ogni settore. Da oltre 10 anni abbiamo iniziato un positivo rapporto con un tecnico che ci ha trasmesso le competenze acquisite in 20 anni di collaborazione con primarie ditte produttrici di presse per imballaggio di carta, cartone ed altri materiali di riciclo. Nell’ultimo anno abbiamo venduto ed installato molte presse ed impianti di selezione con soluzioni tecniche innovative che ci consentono di avvicinarci a questo mercato con competenza e buone possibilità di inserimento .La nostra attitudine è frutto dell’equilibrio fra esperienza accumulata e creatività nell’ideazione e realizzazione anche di nuove strade, il tutto al servizio del cliente con il quale cerchiamo sempre di condividere bisogni e soluzioni.
La Manni S.r.l è specializzata nella realizzazione di nastri di carico su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Offriamo nastri con trasmissione a catena con passo 125 o 200 mm. I nostri nastri di carico possono essere forniti con tapparelle in lamiera zincata (spessore 3 o 5 mm) o con tapparelle ricoperte da un nastro in gomma. La movimentazione dei nastri avviene tramite motoriduttori comandati da inverter, consentendo una regolazione precisa della velocità di trasporto. Contattaci per ottenere nastri di carico affidabili e personalizzati per le tue esigenze.
Pressa continua per cartaccia, con legatoreautomatico verticale / orizzontale blocco idraulicoad elementi logici brevettato - programmatoreelettronico per il controllo automatico di tutte lefunzioni - coltello a “V” e stretto io pilotato che agiscesu tutti i lati.La pressa è dotata di trattenitori delmateriale sui tre lati, per impedirne il ritorno dopo lapressatura. Particolarmente indicata nelle industriemedio grandi del cartone ondulato e nelle industrie delrecupero, unisce alla possibilità di essere alimentatatramite nastro o tramite ciclone, quella di poter esserealimentata contemporaneamente con i due sistemi.Sia la fase di alimentazione che quella di imballo sonocontrollate automaticamente da fotocellule.
Pressa continua per cartaccia, con - legatore
automatico verticale blocco idraulico ad elementi logici brevettato - programmatore elettronico per il controllo automatico di tutte le funzioni - coltello a *V” e strettoio pilotato che agisce su tutti lati.La pressa & dotata di trattenitori del materiale sui tre lati, per impedirne il ritorno dopo la pressatura.
Particolarmente indicata nelle piccole industrie del cartone ondulato e nelle industrie del recupero, unisce alla possibilità di essere alimentata tramite nastro o tramite ciclone, quella di poter essere alimentata contemporaneamente con i due sistemi. Sia la fase di alimentazione che quella di imballo sono controllate automaticamente da fotocellule
La serie COMBI è nata da lunghi studi sulla possibilità di ottenere una macchina di bassa potenza installata con
grande tramoggia di alimentazione .Le presse oleodinamiche automatiche della serie COMBI permettono l'imballo di materiali ingombranti come scatolone di cartone, plastica di ogni tipo, contenitori in genere, fogliacei, ecc. La serie COMBI & particolarmente indicata
per IPERMERCATI, CARTOTECNICHE, TIPOLITOGRAFIE o comunque aziende con scarti di grandi dimensioni.
L'impianto di selezione delle presse ecologico per rifiuti è una soluzione ideale per la gestione efficiente dei rifiuti. Questo sistema permette di separare e comprimere i rifiuti, riducendo così il volume complessivo e facilitandone il successivo trattamento e smaltimento.
L'impianto è progettato per selezionare accuratamente i materiali riciclabili dai rifiuti solidi urbani, separando plastica, carta, vetro, metallo e altri materiali in modo efficiente. Questo processo di selezione aiuta a massimizzare il recupero delle risorse e a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti.